2013: 365 giorni su Instagram

365 days on Instagram

E’ stato un anno indimenticabile. Un anno intenso, un anno di scelte importanti, un anno in cui sono cambiate tante cose nella mia vita. Un anno condiviso quotidianamente con voi attraverso il mio profilo Instagram (@lauracomolli). 365 giorni ripercorsi uno dopo l’altro in un solo post. E’ stato un lavoro lunghissimo mettere insieme tutti i mesi e selezionare una singola foto, la più rappresentativa, per ogni giorno di questo lungo 2013. Di seguito trovate il risultato, diviso per mesi. Nella speranza che vi piaccia e che vi faccia ripercorrere, insieme a me, quello che è sicuramente stato, uno degli anni più belli della mia vita.

2013 was such an unforgettable year. A year of important choices and important changes in my life. I had the pleasure to share it with you day by day on my Instagram channel (@lauracomolli), so I decide to take all the pictures shot during the year and make them together in one post to remember with you the best moments of this beautiful 2013. It was such an hard job to select only one pic for day, but it woth it: I like so much the result and hope it’s the same for you! Let’s get started with the pictures!

365 days on Instagram

Gennaio è iniziato all’estero, in uno dei più emozionanti road trip della mia vita. Ho avuto la fortuna di visitare Siviglia, Jerez de la Frontera, Palos de la Frontera, Cadice, Tarifa e Gibilterra. Ho visto per la prima volta le scimmie e una di loro si è anche divertita a salire sulla mia spalla: è stata un’emozione incredibile! Ho festeggiato il compleanno della mia amica Rossana in un ristorante messicano, mangiato tantissimi pasticcini e cioccolatini e riscoperto il piacere di fare solo ciò che davvero amo e non ciò che mi viene imposto. Ho ricevuto due bracciali con due delle mie parole preferite di sempre: Alegria e Love. Ho partecipato per la prima volta al Macef di Milano e sono rimasta incantata dai tantissimi creativi presenti e dalle loro meravigliose creazioni.

I started my January in Spain, on a road trip. I had the chance to see many beautiful cities: Sevilla, Jerez de la Frontera, Palos de la Frontera, Cadiz, Tarifa and Gibraltar. I met monkeys for the first time and enjoyed so much playing with them like I was I child. I celebrated the 25th birthday of my best friend Rossana with a Mexican dinner and many sweeties and I ridescovered the pleasure of doing just what I like to do in my life and not what other people impose me to do. I received two bracelets with two of my favorite words so far: Alegria and Love. I attended Macef Milano for the first time being super surprised by the thousand of talented designers all around there and by their awesome creations.

365 days on Instagram

A febbraio ho festeggiato 7 anni con il mio fidanzato e ho ricevuto il regalo dei miei sogni sin da quando sono bambina: un viaggio a Disneyland. Il Paese della magia che non ho mai avuto la fortuna di visitare e dove sarei andata qualche mese più avanti, a giugno.  Ho festeggiato la laurea di una mia cara compagna di università, Livia, e partecipato come madrina all’ultimo evento di Pinko in store con le blogger ambassadors italiane. Ho instaurato nuove relazioni lavorative con tanti brand di bijoux interessanti, ricevuto alcuni dei miei gioielli preferiti di sempre, del brand francese Taratata, e partecipato a Super e al White durante la Milano Fashion Week. Ho festeggiato il terzo compleanno del mio blog, il 25 febbraio, con alcune foto realizzate ad hoc per l’occasione del talentuoso Alberto Risi. Ho fondato Socialight con la mia amica Rossana, agenzia che si occupa di Social Media Marketing e comunicazione sul web. E, alla fine del mese, ho trascorso alcuni giorni sulla neve di Sestriere, con tanto di giro in motoslitta al tramonto.

In February I celebrated 7 years of relationship with my Love and I received the present of my dreams from him: a trip to Disneyland, the place where I craved to go since I was a little girl. I attended the degree of one of my closest friends, Livia, and hosted the last event of Pinko with its blogger ambassadors. I started many interested works with many bijoux brands and started working with one of my favorite french designer, Taratata. Then I went to Super and White during Milan Fashion Week, finding interesting brands and designers with interesting creations. I celebrated the 3th anniversary of my blog on 25th and did for the occasion some amazing pics with the talented photographer Alberto Risi. I founded Socialight with my friend Rossana, a web agency specialized in Social Media Marketing and web communication. Finally, at the end of the month, I spent some days in Sestriere with my love and enjoying my first trip on a snowmobile: we had much fun!

365 days on Instagram

Adoro Marzo, l’arrivo della primavera, le temperature che si alzano e le giornate che piano piano si allungano. Durante questo mese ho avuto occasione di partecipare al Micam, la fiera di calzature che si svolge ogni anno a Milano e di intraprendere una interessante collaborazione con il brand tedesco di sciarpe, Codello. Ho ricevuto un mazzo di mimose a sorpresa dal mio Lui per la festa della donna e mi sono emozionata mentre seguivo alla televisione l’elezione del nuovo Papa Francesco. Sono andata a Milano per alcune collaborazioni in occasione della primavera/estate, con alcuni dei miei brand del cuore: Iceberg, Cia Maritima, Colcci, Jo No Fui, Aventures Des Toiles e Le Crown. Sono stata per qualche giorno a Parma, dove il mio ragazzo si era trasferito da alcuni mesi per lavoro e mi sono innamorata della città e del suo centro storico. Alla fine del mese sono andata al mare per festeggiare la Pasqua in compagnia di Kiki, della mia famiglia e di tanto cioccolato, come da tradizione.

I love so much March because it’s the month of spring, my favorite season! During this month I went to Micam, the shoes fair of Milan and starting a new interesting partnership with the german brand Codello. I received many beautiful yellow mimosas for the women day and felt really touch for the election of the Rome’s Pope. I went to Milan to start some new partnership for the spring/summer season, with Iceberg, Cia Maritima, Colcci, Jo No Fui, Aventures Des Toiles and Le Crown. Then I went to Parma to see my boy that moved there for his work. At the end of the month I went to the seaside to celebrate Easter with my family, eating many chocolate as tradition.

365 days on Instagram

Il giorno di Pasquetta cadeva il 1° di Aprile e come ogni anno lo abbiamo festeggiato con una grigliata in compagnia di amici: tante risate e ottima carne. La mia amica Pitta ha compiuto 24 anni e ha organizzato una deliziosa merenda nella sua casa: tra torte decorate e palloncini dai mille colori. Ho fatto lunghe passeggiate in mezzo al verde, che ormai l’aria iniziava ad essere calda e i fiori iniziavano a sbocciare tutto intorno a noi. Ho realizzato insieme a Rossana i primi video del nostro canale YouTube: uno con Kiki e uno per un progetto con Iceberg di presentazione della collezione p/e 2013. Ho mangiato le prime fragole di stagione e ho comprato una nuova macchina fotografica: la Nikon D7000 per rendere le foto del blog ancora più belle e questo spazio ancora più professionale.
Ho ricevuto regali inaspettati da lettrici dolcissime e sono stata dinuovo a Milano per passare qualche giorno con la mia amica Eleonora. Alla fine del mese ho preso un aperitivo molto speciale con Michela di Elec-to Radio: aperitivo che avrebbe segnato l’inizio di una divertente collaborazione come deejay per la famosa web radio.

When I was at the sea during Easter’s holidays I had a very funny grilled meat together with some of my closest friends. I celebrated the 24th birthday of my friend Pitta with a party in her house that was all about sweets and colorful baloons. I started to  walk at the park thanks to the higher temperatures of spring. I realized with Rossana the first videos for our YouTube channel: one with Kiki and one featured the Iceberg s/s 2013 collection. Then I bought a new camera: the Nikon D7000 to make the pictures of this blog even more beautiful and this platform more professional. I ate the first strawberries of the season and received some unexpected presents from my lovely readers. I went again to Milano to stay some days with my girl, Eleonora and, at the end of April, I had and important meeting with Michela, from Elec-to Radio. An happy hour that finished with a new important collaboration featuring me as deejay of this famous web radio.

365 days on Instagram

Maggio è iniziato con un concerto molto speciale: il concerto di Lana del Rey a Torino, per un progetto in collaborazione con Jaguar. Ho realizzato alcuni editoriali per designer emergenti, come Bakarà, Valerot, Kassiopea e Fun is not expensive. Ho partecipato alla mia prima puntata come deejay in collaborazione con Elec-to Radio e sono stata a Milano per parlare di un importante progetto realizzato nell’autunno del 2013. Sono poi tornata a Parma, Modena e infine Bologna, città in cui non ero mai stata e da cui sono rimasta letteralmente conquistata. Mi sono regalata una maglietta cosparsa di cuori e ho inaugurato lo studio mio e di Rossana, in compagnia di Kiki che ha preso subito posto sulla nostra stampante. Alla fine del mese ho partecipato alla festa di laurea di un mio caro amico del mare sulle colline di Torino e ho finalmente rivisto la mia amica Eleonora e altri amici che non vedevo da tempo. E’ stata una serata indimenticabile!

May started with the special concert of Lana del Rey in Turin, for a collaboration with Jaguar. I realized some editorials for emergent designers like Valerot, Bakarà, Kassiopea and Fun is not expensive. Then I attended my first episode as a deejay at “Il Punto F” of Elec-to Radio. I went to Milan aaing to talk about a very important project that would have been realized in autumn. I came again to Parma to visit my boy and had the chance to see Modena and Bologna, two amazing italian cities. I got a beautiful hearts tee and had my working place finished to share it with my friend Rossana and Kiki. At the end of the month I attended the degree party of my friend Mattia and had the chance to see again my girl Eleonora and many friends I hadn’t see from a long time. It was such a wrap!

365 days on Instagram

Credo che Giugno sia stato il mio mese preferito di tutto l’anno. Forse perchè ho realizzato uno dei miei sogni di bambina: andare a Disneyland. Sono stata quattro giorni a Parigi per l’occasione e il terzo abbiamo preso la metro fino al capolinea e siamo usciti proprio davanti all’ingresso del mio Paese delle Meraviglie. Era un lunedì e non c’erano troppe persone nè troppa coda alle giostre. Ce lo siamo goduti al massimo ed è stata una giornata indimenticabile. La più bella di sempre. Ho conosciuto Tigro, Topolino e tantissimi dei miei personaggi del cuore (guardate questo video per vedere tutto nel dettaglio!). Tornata da Parigi sono subito partita per Milano per una collaborazione con Gourmet e Il Gambero Rosso. Abbiamo cucinato e ci siamo cimentate in una gara di cucina. Non abbiamo vinto (non sono una brava cuoca!) ma è stato molto divertente ed è stata una bella occasione per rivedere tante amiche bloggers. Ho partecipato al concerto di David Guetta a Torino e ho iniziato una bella collaborazione con la designer emergente di bikini Mimì a la Mer. Sono arrivata in finale per il contest di Grazia.it (per la seconda volta), ho partecipato al Fashion Camp di Milano, e ho ricevuto mille bracciali colorati per la mia estate da una delle mie dolcissime lettrici. Ho trascorso alcuni giorni al mare e ho riprovato la meravigliosa sensazione della sabbia sulla pelle. Ho partecipato al blogger day di Gin-Ki da E’ cucina, ho realizzato un anello con perline e bottoni riciclati ed ho acquistato un paio di sneakers ricoperte di mille pois!

I think that June is my favorite month of this 2013. Maybe because in June I went to Disneyland realizing one of my childhood dreams. I met Tigro, Mickey Mouse and many of my cartoons heroes (see this video to see my day in details!). When I came back from Paris I go to Milan for a new collaboration with Gourment and Il Gambero Rosso. We attended a cooking class and it was a beautiful occasion to see my blogger friends. I went to Davide Guetta concert in Turin and started a new collaboration with a bikini designer called Mimì a la Mer. I was in final, for the second time, at the contest of Grazia.it and attended the Fashion Camp in Milan. I received many colorful bracelet for my summer from one of my readers and enjoyed some days at the sea with my boy in Alassio. Then I had a lunch for a blogger day with Gin-ki, did a ring with recycled buttons and bought a pair of polka dots sneakers!

 

365 days on Instagram

Luglio è il mese del mio compleanno ed è per questo un mese che amo particolarmente. E’ iniziato con alcuni giorni al mare per scattare un progetto speciale per Mimì a la Mer ed è continuato con una giornata in montagna al Moncenisio, tra palloncini a forma di cuore e fiori colorati. Per la prima volta nella mia vita, quest’anno, la mia festa di compleanno è stata organizzata a sorpresa da Manu e Rossana. E’ stata una serata speciale ed è stato particolarmente bello vedere come due persone si siano impegnate tanto per far riuscire tutto al meglio. Il giorno del mio compleanno, però, è stato un giorno di viaggio. Con Rossana in direzione Roma, per una settimana in occasione di una speciale collaborazione con un hotel in zona Vaticano. Alla sera mi attendeva una nuova sorpresa. Una cena organizzata da Rossana con vista sul Colosseo, conclusasi con una torta molto speciale tutta per me. Una settimana che è letteralmente volata tra tipiche grattachecche, visite turistiche, risate e un concerto molto speciale: Cesare Cremonini. Giusto il tempo di tornare a Torino che già si doveva ripartire. Direzione mare, direzione estate, direzione vacanze. Tra gelati, smalti colorati e lunghe corse al tramonto.

July is the moth of my birthday and, for this reason, I love it a. It started with some days at the sea shooting a very special project for the bikini designer Mimì a la Mer and it’s going on with a day at the mountain at Moncenis, between white baloons and colorful flowers. For my birthday my boy and my friend Rossana organized me a surprise party: it was such an amazing night and I am so grateful for all the things they did to make all went the right way! Then the proper day of my birthday I was leaving to Rome with Rossana for one week in occasion of a beautiful project with a Hotel in the Vatican area. But at the night there was another surprise waiting for me: a birthday dinner with a view on the Colosseum. It was amazing! We had so much fun during this working vacation and it endend in the best way possible with the concert of Cesare Cremonini. Then I came to Turin just for one day and leaft again to the sea for my holidays!

 

365 days on Instagram
Ho trascorso il mese di Agosto nel mio angolo di paradiso di sempre: Mentone. Trascorro qui le estati da quando sono bambina ed è per me una tradizione rigenerate. Ogni anno incontro i miei amici del cuore ed è una gioia poter trascorrere del tempo insieme lontano dallo stress della quotidianità. Mi sposto sempre sulla mia Vespa bianca e guidare il motorino mi regala un senso di libertà e felicità senza prezzo. Siamo stati a Cannes allo Zanzibar disco beach e abbiamo festeggiato un divertentissimo ferragosto al Life di Montecarlo. Abbiamo fatto tantissimi bagni nell’acqua azzurra e preso tanto sole tra mille risate e pettegolezzi. Ho indossato abiti bianchi lunghi fino ai piedi, ho partecipato ad un progetto benefico, ho mangiato tantissima frutta, e mi sono goduta il tempo insieme alla mia Kiki che non vedeva l’ora di stare un po’ insieme a me.

In August I had relax in my favorite sea place so far: Mentone. I see again my closest friends of the sea and had some amazing time together with them. We went to Cannes and to the disco beach Zanzibar, we had an amazing 15th of August in Montecarlo and many baths in the blue sea. It was such an unforgettable summer in their company and we have so much fun. I also went to Alassio, where my boy usually spent is holidays and to Terme di Piola for a SPA relaxing day. I drive all the summer in my Vespa and I feel completely free and happy. I wore many white dresses and worked a lot on my tan. I enjoyed some sweet time with Kiki, got involved in a charity project and ate a lot of fruits! Then I came back to my city, Turin, at the end of the month to start new Fashion Week projects!

365 days on Instagram

Settembre è stato un mese emozionante. Un mese iniziato con la presentazione della collezione autunno 2013 di H&M nello store di San Babila. E continuato con un viaggio da sogno. Quattro giorni insieme a Manu in un isola meravigliosa e incontaminata: Favignana. Il mio regalo di compleanno. Il mare dei Caraibi a due passi da noi: un azzurro così intenso da non sembrare vero. Giri in motorino senza sosta e bagni lunghi su materassini formato matrimoniale. Ho collaborato con Clarins per la presentazione del nuovo progetto “Feed your skin. Feed your soul” e iniziato una nuova collaborazione insieme ad uno dei miei brand preferiti di sempre: Stefanel. Sono stata a Napoli per due giorni per la presentazione della collezione a/i 2013 di Camomilla insieme ad altre 3 blogger italiane. Ho partecipato alle Fashion Week di Milano e Parigi e sono stata la insider di Conbipel durante tutta la Fashion Week di Milano. Ho conosciuto alcune delle mie blogger preferite di sempre: Gary Pepper e Lovely Pepa. Ho rivisto la Tour Eiffel e scoperto che la magia di una Fashion Week a Parigi non ha eguali.

September was the most emotional month of this 2013. It started with the presentation of the H&M 2013 autumn collection in Milan and it went on with an unforgettable trip. I went to the beautiful island Favignana in Sicily with my boy for four days: the color of the sea was unbelievable and we had infinite baths in that blue sea on a matrimonial air bed. I collaborate with Clarins for the presentation of their new project “Feed your skin. Feed your sould” and started a new partnership with one of my favorite brand so far: Stefanel. I went to Naples for the Camomilla presentation of the new f/w collection together with other 3 italian bloggers. Then I attended Milan and Paris Fashion Week, being the Conbipel insider for the whole Milan Fashion Week. I had the chance to meet two of my favorite bloggers: Gary Pepper and Lovely Pepa. I saw the Tour Eiffel again and discovered why Paris Fashion Week is supposed to be the most emotional Fashion Week. 

365 days on Instagram

A Ottobre sono tornata a casa dalla Fashion Week di Parigi carica di emozioni ed energia positiva. Ho ripreso il mio lavoro come deejay a Elec-to radio insieme a Michela e Corinna e portato a termine alcuni progetti iniziati prima della mia partenza. E’ stato un mese di assestamento e di ripresa della routine quotidiana. Alla fine di Ottobre sono volata a Vienna in collaborazione con Sloggi per partecipare ad un evento organizzato nel loro store e per scoprire nel dettaglio la loro catena di produzione. E’ stato un viaggio super interessante e formativo. Appena tornata sono poi andata a Monza per partecipare alla sfilata di abiti da sposa organizzata da DreamLike events. E, come dopo ogni viaggio, sono stata felice di ritornare a casa e di riabbracciare la mia Kiki. Questa volta un po’ più del solito.

In October I came back home from Paris Fashion Week full of energy and positive thoughts. I started again with my work with Elec-to Radio and going on with some blog projects started before my leaving. At the end of the month I went to Wien with Sloggi to host the event in their store and to discover their chain production. It was very interesting and formative. After that I went to Monza to attend the DreamLike event bride clothes fashionshow. And, like after every trip, I came home happy to see again my family and Kiki. This time a little bit more than before.

 

365 days on Instagram

Novembre. Un mese che non ho mai amato particolarmente e che quest’anno mi ha stupito in positivo. Sono stata a Milano per Sarenza insieme alle altre blogger ambassador italiane per scoprire la loro collezione p/e 2014. Ho iniziato alcune collaborazioni con brand nuovi di cui mi sono perdutamente innamorata: Maria Grazia Severi, Lorella Signorino, La féè Maraboutée, Geox, Sodini e Ottaviani. Ho ripreso a realizzare i video insieme a Rossana e mi sono stupita davanti alle meravigliose Luci d’artista della mia Torino. Ho aspettato il Natale come quando ero bambina e cucinato i gnocchi insieme alla mia mamma come non facevo ormai da troppo tempo.

November is a month that I never like a lot. But this year it surprised me. I went to Milan to attend the Sarenza event for its blogger ambassador to present their s/s 2014 shoes collection. I started some new interested partnership with famous brand such as Maria Grazia Severi, Lorella Signorino, La féè Maraboutée, Geox, Sodini e Ottaviani. I started doing videos again with Rossana and surprising like the first time seeing the amazing Christmas lights of my city. I waited for Christmas like a child and cooking again with my mum improving some of her coolest receipes.

365 days on Instagram

Dicembre, l’ultimo mese dell’anno, il mese dei ricordi, il mese dei buoni propositi. Abbiamo fatto l’albero di Natale in anticipo rispetto agli altri anni per godercelo al massimo. Ho iniziato una collaborazione con Stroili e sono stata per un giorno a Varese a scoprire una nuova interessante realtà di designer di t-shirt Manymal. Ho festeggiato gli 86 anni della mia nonnina e sono stata per un weekend a Sestriere con alcuni dei miei più cari amici. Ho fatto sorprese e ricevuto sorprese. Ho organizzato uno “Svuoto l’armadio” insieme alla mia amica Vittoria di Vitti871 ed è stato un successo oltre ogni aspettativa. Ho comprato Violetta, la cover a forma di coniglio di Moschino, che era tanto che la desideravo e ogni tanto mi piace farmi un regalino. Ho festeggiato il Natale con la mia famiglia ed è stato stupendo. Mi sono concessa una giornata detox con il mio ragazzo grazie al Dayuse del Golden Palace di Torino (ve ne parlerò presto nei prossimi post). Ho così tanti progetti per questo nuovo anno e così tanta paura di metterli per iscritto. Lì conserverò tutti qui nella mia mente, in attesa che, speriamo, si avverino.

Auguro a ognuna di voi un 2014 degno delle vostre aspettative. In grado di sorprendervi solo con sorprese positive. Vi auguro il meglio e vi auguro di realizzare i vostri sogni, se non tutti, almeno alcuni di essi.

Vi aspetto domani con un post dedicato alle foto più belle pubblicate sul blog durante questo anno. Un ultimo post di ricordi per salutare insieme questo 2013 e per dare il benvenuto al nuovo anno. Happy 2014!

December, the last month of the year, the month of memories, the month of good purposes. I did an amazing partnership with Stroili and I went to Varese for the upcoming tee designer, Manymal. I celebrated the 86th years old of my grandmather and I spent a beautiful weekend in Sestriere with my closest friends. I organized a “Shop in my closet” together with my friend Vittoria of Vitti871 Channel and it was such a wrap! Many of you come to say “Hi” and to buy our clothes, we were so happy about that! I spent Christmas together with my family and I felt so bless to have them all around me in this special day! After Christmas I enjoyed a SPA day with Dayuse at the Golden Palace hotel in Turin (I’ll talk you soon about that on the blog in the following posts!)!

I have so many projects in my mind for the upcoming 2014, and you? Wish you alla the best and hope all your dreams will come true this year! See you tomorrow morning with the most beautiful pictures shared on the blog during this 2013!

6 comments

  1. mamma mia che anno intenso, speriamo il 2014 sia altrettanto bello e pieno di sorprese meravigliose!

  2. Che anno pieno di belle cose!! Te ne auguro altrettante per il 2014!!
    un bacione cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

  3. Solo guardando questi scatti si percepisce tutta la tua dolcezza. Credo sinceramente tu sia molto in gamba; ti sei meritata questo super anno, e ti auguro che quello che sta per arrivare sia ancora meglio;)

    Ludi
    http://ludovicamarcone.blogspot.it

  4. Che splendida raccolta!

    2014.
    RED HEAD’S BIJOUX F/W 13/4
    Red head’s Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

Leave a Reply