Come indossare un soprabito elegante?

Come indossare un soprabito elegante?

IT

Come indossare un soprabito elegante?

Perdonate la latitanza delle ultime settimane. Ci sono tante cose nuove e belle che mi stanno tenendo un po’ lontana dal blog, ma mi farò perdonare: è una promessa!
Vi avevo mostrato soprabito elegante che vedete in queste foto su Instagram e su Snapchat mentre mi trovavo a Istanbul con Swarovski e vi aveva letteralmente conquistate. In tantissime mi avete chiesto per sapere il marchio e qualche dettaglio in più, così, poichè a Istanbul non abbiamo proprio avuto tempo di fotografarlo, ho deciso di scattarlo qui, nella mia Torino.
Ci sono capi da cui rimaniamo folgorate: non possiamo che amarli perchè conquistano letteralmente il cuore, tanto da farci chiedere come avessimo fatto a vivere fino a quel momento della nostra vita senza di loro. E’ vero che ormai la primavera è agli sgoccioli, ma c’è sempre posto nell’armadio per un soprabito elegante. Da indossare la sera quando l’aria si fa frizzantina. Oppure di giorno quando il tempo decide di catapultare le temperature indietro di 10°. Che sia per una serata con il vostro Lui o per una cerimonia, matrimonio, cresima o battesimo. Un capo importante, con cui sapremo di essere sempre adatte all’occasione.

Un soprabito elegante per le ultime giornate di primavera

Ma come indossare un soprabito elegante? Se colorato potete scegliere di fare come me e abbinarlo ad un abito tone sur tone. Oppure maglia e pantaloni bianchi, per un look total white chic e senza tempo. Vi sconsiglio di abbinare un capo colorato ad un total black ma, viceversa, qualora il vostro soprabito sia nero, ravvivatelo sempre con un tocco di colore. Scegliete di indossarlo con un denim chiaro per un look da giorno e con un paio di sandali aperti per un look da sera. Imparate a giocarci e a mixarlo ancora e ancora per risultati sempre nuovi. I soprabiti eleganti sono un piccolo investimento per ogni donna ed è importante saperli abbinare ancora e ancora in look ogni volta diversi. Sono capi che destinati a rimanere nel nostro guardaroba per anni ed è fondamentale farli totalmente nostri, in qualunque occasione.
Buon giovedì a tutte voi!

EN

English translation is coming!

Come indossare un soprabito elegante?

Come indossare un soprabito elegante?

Come indossare un soprabito elegante?

SOPRABITO ELEGANTE – TRENCH COAT: Stella Jean (via Tozzi Bologna)
SANDALI – SANDALS: Sarenza

ALTRI LOOK ELEGANTI E VIAGGI SPECIALI | OTHER ELEGANT OUTFIT BEAUTIFUL TRIPS

Il mio tour a Istanbul con Swarovski: cosa vedere

Come vestirsi per un weekend romantico

Taormina e le Isole Eolie con Stradivarius

Leave a Reply