Il mio outfit per il pranzo di Pasqua

_DSC1435

IT

Il mio outfit per il pranzo di Pasqua

Per me Pasqua da sempre fa rima con mare, tranquillità e completo relax. Mi aspettano tre giorni di sole, spiaggia e, speriamo, prima abbronzatura. Da sempre, almeno da quando ne ho memoria, trascorro le vacanze Pasquali al mare e per me non c’è niente di più bello: tre giorni che mi ricaricano completamente, trasmettendomi tantissima energia positiva. Le giornate che mi aspettano saranno molto semplici, decisamente tranquille, per questo il mio outfit per il pranzo di Pasqua sarà un outfit assolutamente easy, comodo, molto simile a quello che vedete in queste foto. Una maglia-giacca lunga, meglio se con stampe divertenti e super colorate, una maglietta a maniche corte per quando il sole si farà troppo caldo e sentirò il bisogno di correre a braccia nude sulla spiaggia, un paio di jeans e le mie irrinunciabili slipon. C’è bisogno di altro per essere felici?

I miei consigli su come vestirsi a Pasqua

Ci sono occasioni che richiedono abiti formali: per me Pasqua è anzitutto un’occasione per godermi del tempo di qualità insieme alle persone che amo, per fare cose che, purtroppo, non riesco a fare quando lavoro, come una semplice passeggiata a piedi nudi sulla sabbia. Pasqua è l’occasione per rivedere il mare e per vivere un’anticipazione dell’estate che mi aspetta. Per questo non potrei pensare di indossare abiti scomodi o che in qualche modo mi facciano sentire poco a mio agio. Sicuramente porterò con me in valigia anche un vestito lungo, una gonna lunga fino ai piedi e un paio di jeans super strappati da abbinare alle mie nuove Superstar rosa di Adidas. E voi che programmi avete per questo ponte? E per il giorno di Pasqua? Spero che i miei consigli su come vestirsi il giorno di Pasqua possano esservi utili!
Mentre leggete questo post io sono in partenza: mi aspettano tre giorni ad Alassio in compagnia del mio ragazzo, nel più completo relax. Non sapete quanto sentissi il bisogno di staccare un attimo la spina e di concedermi del tempo solo per me, per noi. Seguitemi sul mio profilo Instagram (@lauracomolli) per tutti gli aggiornamenti in tempo reale!
Vi auguro uno splendido weekend!

EN

Leaving for Eastern Holidays!

I always spend my Easter holidays at the sea, in a complete relax mood. While you are reading this post I’m leaving for Alassio in Liguria for three days with my boyfriend among sun, sand and, hopefully, my first tan of the season. The outfit I’m going to wear during these holiday will probably be something like the one you can see in these pictures: totally easy and comfy. A long jacket, preferably with fun prints and colorful, a basic t-shirt, jeans and my beloved slipon. And what about your Easter holidays? Follow me on my profile Instagram (@lauracomolli) for all the live updates!
Wish you a wonderful weekend!


_DSC1418

_DSC1441

_DSC1413
GIACCA – JACKET: Giulia Rositani
TEE: Giulia Rositani
JEANS: Levi’s
SLIPON: Khriò (via Sarenza)

ALTRE IDEE OUTFIT PER LA PRIMAVERA | OTHER OUTFIT IDEAS FOR SPRING

Il mio outfit casual chic per la primavera

Gonna e sneakers: nuova tendenza moda 

Una gonna di pizzo: Trend primavera 2015

2 comments

Leave a Reply