Burgundy and mustard

Burgundy and mustard

IT

Quelle giornate che hanno bisogno di colore. Che il grigio dell’inverno a noi ha ormai stufato. E parecchio anche.
Quelle giornate che hanno bisogno di un’amica, quella con cui non vedi l’ora di trascorrere la mattinata, giusto prima dell’inizio delle lezioni. Giusto prima dell’inizio di una nuova giornata impegnativa. E allora ti ritrovi a giocare con il look, che il sorriso ognuno lo cerca dove può e in ciò che gli è più congeniale. E a me certi look mettono allegria. Al primo sguardo.

Una collana con il nome, regalo pensato di chi mi conosce da sempre.
Una clutch vintage della mia nonna dal valore affettivo infinito. Classico intramontabile, realizzato completamente a mano. Che una volta si usava così e la differenza si vede, si vede eccome.
E poi lei, una giacca burgundy. A contrastare il color mostarda della gonna. Leggermente lavorata nella parte davanti per regalare personalità al suo taglio elegante ed essenziale.

L’augurio di uno splendido venerdì e di un meraviglioso weekend. Che possiate goderveli al meglio e che possano regalarvi tutto ciò che meritate!

EN

Welcome Friday! Definitely my favorite day of the week. Today I chose a colorful look I love so so much: Giorgia & Johns jacket, Iceberg sweater, name necklace, Chicwish skirt and Sam Edelman heels bought on Sarenza. I think burgundy and mustard are perfect together, don’t day? Can’t wait to hear your thought about!

My outfit:
JACKET: Giorgia & Johns
SWEATER: Iceberg
NAME NECKLACE: Present from my friend Cecilia
COLORED BRACELETS: Cruciani
GOLDEN BRACELET: Sal Y Limon
BAG: Vintage
SKIRT: Chicwish
HEELS: Sam Edelman

Burgundy and mustardBurgundy and mustardBurgundy and mustardBurgundy and mustardBurgundy and mustardBurgundy and mustardBurgundy and mustard

7 comments

  1. What an amazing and surprising combination of colors!

    Call me M @ Do You Speak Gossip?

  2. mi piace il contrasto di colori stai benissimo :)
    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/01/laur…

  3. Bello il tuo blog!

    Siamo nuove followers via bloglovin, se ti va di passare da noi…

    V
    http://www.fashionriddles.com

Leave a Reply