ESMALFARMA: Trattamento specifico smagliature

IT

Un prodotto che ho testato per voi e che non vedevo l’ora di recensirvi. Un prodotto interamente naturale al principio attivo della Mimosa Tenuiflora da utilizzare direttamente a casa propria per cancellare le smagliature dalla nostra pelle. Un sogno praticamente. E funziona veramente. L’ho testato durante questi ultimi mesi e non posso che ritenermi davvero soddisfatta. Vi spiego subito come agisce e come utilizzarlo al meglio. Il kit è composto da 4 prodotti diversi:

  1. MousseFarma: detergente al gelso bianco che pulisce a fondo senza rilasciare alcun film in superficie lasciando la pelle libera da qualunque impurità e non untuosa.
  2. Manopola microdermoabrasiva: dispone di una superficie attiva sostituibile ricoperta da microcristalli di ossido di alluminio. Nella confezione sono compresi i refili di ricambio sufficienti per tutto il trattamento.
  3. XerumFarma Corpo: crema ristrutturante, ricca di fattori che stimolano la rigenerazione del derma.
  4. HydraFarma: crema idratante al gelso bianco ad azione profonda che favorisce il processo di rigenerazione e mantiene inalterato l’equilibrio idro-lipidico ottimale della pelle.

Vi spiego nel dettaglio come funziona. Il procedimento è molto semplice e si articola in 2 fasi principali:

Fase 1 – Microdermoabrasione
Con una speciale manopola, la cui superficie attiva (usa e getta) è rivestita di microcristalli di ossido di alluminio, è possibile rimuovere lo strato superiore di pelle che copra la smagliatura, assottigliando lo strato superiore del’epidermide. In questo modo si riporta maggiormente in superficie il derma e il livello cutaneo dove si è formata la lesione.

Fase 2 – Ricostruzione
Dopo la microdermoavrasione la crema ristrutturante penetra in profondità. I potenziali fattori ristrutturanti, la Vitamina C ed il forte potere della Mimosa Tenuiflora “albero della pelle”, favoriscono la ricostruzione del derma danneggiato e il riempimento del solco della smagliatura.

Le due fasi del trattamento vanno ripetute per 5 volte a distanza di 15 giorni ciascuna.

Un ambiente fortemente idratato facilita il processo rigenerativo: tra un ciclo e l’altro è indispensabile applicare la crema HydraFarma contenuta all’interno della confezione.

Dopo un ciclo completo di 5 applicazioni, si osserva una notevole riduzione del danno cutaneo: le smagliature più fini diventano quasi invisibili e quelle più large e profonde si presentano lisce e strette, visivamente molto attenuate.
Se il risultato non è ritenuto soddisfacente è possibile ripetere il ciclo anche più volte nel corso dei mesi successivi: il solco può essere riempito e la pelle divenire più levigata, aumentando il numero delle stimolazioni fino al livello desiderato.

Io mi ritengo davvero soddisfatta del risultato. Le mie smagliature erano, poche e veramente sottili, dopo il trattamento sono praticamente scomparse. Cliccate QUI per avere maggiori informazioni e dettagli!

EN

Sorry guys, this post is only for my italian readers! See you tomorrow with a new post! Wish you an amazing Wednesday!

 

10 comments

  1. Oddio, che meraviglia **

    Weekly Insta review <3</b>
    My creation! Totally handmade ;)
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

  2. Molto interessante Laura, sarei curiosa di provarlo:) Un bacio! http://lilliness.blogspot.it/

  3. your blog is so beautiful! every pic on it!

    ♥ BLOG.THE.DREAMS.COM
    ♥ FACEBOOK
    ♥ BLOGLOVIN'

Leave a Reply