Toni&Guy hairstyle experience #2

My carrè with Toni&Guy hairstyle

IT

Nuovo taglio Tony&Guy. Pur rimanendo fedele al mio amato carrè ho deciso di scalarlo leggermente per regalare volume, leggerezza e vaporosità ai miei capelli. Un consiglio di Enzo Caruso che, come sempre, non ha deluso le mie aspettative.
Un post per rispondere alle vostre domande. A tutte quelle che mi hanno chiesto di svelare il trucco che si nasconde dietro ai capelli apparentemente sempre così perfetti. In realtù penso che un vero e proprio trucco non esista. I capelli, come l’amore, richiedono una grandissima cura. L’applicazione di olii essenziali e maschere protettive nutrienti, nonchè un uso della piastra che sia il più limitato possibile, soprattutto se avete capelli particolarmente fini. Senza dimenticare la base essenziale da cui partire per costruire un look perfetto: un buon taglio. Che si adatti a voi e al vostro modo di essere. Alla vostra vita e alle vostre giornate frenetiche. Che non vi renda schiave dei capelli, ma che li porti a piegarsi alle vostre esigenze. Un taglio che rispecchi la vostra personalità e il vostro stile. Unico come ogni donna. Unico come voi.

EN

Some weeks ago I did a new haircut at Toni&Guy headquarter. Enzo Caruso layered my carrè a little bit and I simply love this new way. More volume and lightness. Do you like it? Wish you an amazing Sunday!

Showroom Toni&Guy (via Pietro Francesco Guala 107, Torino)
You can find another post about my hairstyle by clicking HERE

5 comments

Leave a Reply